Si ricomincia alla grande!

Eccoci pronti per iniziare una nuova stagione!
Le squadre under si stanno già allenando dal 26 agosto e da lunedì 16 settembre sono inziati i corsi di pallavolo per bambin/e nati tra il 2009 e il 2014
alla palestra Rio Crosio il martedì e il venerdì dalle 17,00 alle 18,30.
I corsi saranno seguiti da tecnici federali FIPAV e laureati SUISM.
Per i nuovi arrivati sono previste lezioni di prova gratuite e a tutti gli iscritti un regalo di benvenuto!
Per informazioni potete contattare Luciano, Marta e Roberto ai numeri che potrete trovare sul volantino!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Festa Finale UISP 2019

Domenica 2 giugno a Trofarello la nostra U16 ha partecipato alla Festa Finale, in quanto 2° classificata del girone PLAYOFF.
La prima gara le ha viste vincitrici per 2-0 (25-22, 31-29) contro l’ALLOTREB Torino, 1° classificata del girone di Coppa Italia.
Nella gara successiva tra La Folgore (1° classificata nel girone Playoff) e il G.S. Pino Volley (2° classificata in Coppa Italia) ha avuto meglio quest’ultima che ha poi giocato contro le nostre nella gara 1°-2° posto.
Dopo una finale al cardiopalma le nostre U16 hanno vinto la Festa Finale per 2-1 con parziali di 25-21, 22-25 e 15-13!
A disposizione dei coach Gai e Di Salvio erano presenti:
Sofia Alongi, Michela Bianco, Alessia Cantalupo, Simona De Cillis (K), Maria Sole Dezzani, Federica Fasolis, Chiara Giolito, Desiree Kola (L), Francesca Marchiori e Martina Tizzano.

E brave ragazze!
Un bel risultato in attesa della partecipazione ai Campionati Nazionali a Rimini a fine giugno!

U14 al TORNEO DELLA LIBERAZIONE

Giovedì 25 aprile le ragazze di coach Argenta hanno partecipato al 3° Torneo della Liberazione che si è svolto al Palacamusso di Cumiana, conseguendo un ottimo secondo posto dopo aver perso solo la finale al tie-break contro la formazione Torinese del Kolbe Volley.
Le nostre ragazze hanno iniziato molto bene la loro avventura vincendo tutte le partite con un netto 2-0 contro le formazioni del loro girone (Andezeno, Crescentino e Evancon), mentre, in semifinale, hanno sconfitto per 2-1 la formazione di casa del Falco Volley Cumiana.
Un grande applauso per le nostre atlete:
Susanna Dezzani, Martina Simonella, Giulia Pavone, Giorgia Semenzato, Flavia Tangari, Sara Duó e Beatrice Costantini aiutate dalle due U15 Martina Tizzano e Lucia Buriasco.
Il prossimo torneo a cui parteciperanno sarà il 2° Torneo Fluo a Pianalto sabato 25 maggio.
BRAVE RAGAZZE e FORZA NEW VOLLEY!!!!

New Volley New Coaches!!!

E’ con immenso piacere che Vi informiamo che, dopo aver seguito un corso in quel di Cuneo durato quasi 4 mesi, Cecilia Moizio e Beppe Di Salvio questa mattina hanno ottenuto la agognata qualifica di Allievo Allenatore FIPAV!!
Congratulazioni per questo meritato traguardo che premia ufficialmente la vostra grande tenacia e capacità che tutti quanti nel New Volley conoscevano già!
BRAVI!!!